Vai a…
Banner extra conad

il sito di Sicilia on YouTubeil sito di Sicilia on LinkedInRSS Feed

mercoledì 16 agosto 2017

Ritrovata nel Palermitano Angela Mineo la ragazza scomparsa giovedì da Favignana


E’ stata ritrovata dai carabinieri, nel Palermitano, in compagnia di un uomo, Angela Mineo, la ragazza di 15 anni di Favignana, scomparsa improvvisamente giovedì scorso, facendo perdere le sue tracce. La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti.

I genitori della ragazzina avevano denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri. La ragazzina era uscita di casa, nell’isola di Favignana, con la sorella maggiore Erica, 17 anni, per recarsi in un supermercato. Angela è rimasta fuori dall’attività commerciale, mentre la sorella stava facendo degli acquisti. All’uscita non ha trovato la sorella minore. L’unica traccia lasciata è quella della sua bicicletta abbandonata sul lungomare Duilio e ritrovata, poco dopo la scomparsa.

Angela, che a settembre frequenterà la terza media, è la seconda di tre figli, capelli lunghi e biondi e occhi castani, al momento della scomparsa indossava una maglietta nera con un leone in strass, pantaloncino in jeans, scarpe da ginnastica dorate con la zeppa, borsa bianca e occhiali verdi specchiati.

Tags: , , , , ,

About redazione ilsitodisicilia