Al Forum di Palermo arrivano le #poesie di Francesco Sole

0
36

Alle 17.30 di martedì 14 novembre, alla libreria del Forum di Palermo arrivano le #poesie di Francesco Sole, noto youtuber che ha raggiunto il successo grazie ai suoi video divenuti ben presto virali, come “L’amore al tempo di WhatsApp” – con più di 1.600.000 visualizzazioni (ndr).  L’autore leggerà alcune poesie tratte dal suo libro “Ti voglio bene”, accompagnato dal chitarrista Stefano Belluco.

“Da quando ho iniziato a scrivere poesie ho trovato il coraggio di esprimere ciò che provo, senza vergognarmi di condividere gli aspetti e le sensazioni più forti della mia vita. Proprio attraverso la condivisione ho imparato che siamo tutti contenitori di emozioni. Ciò mi ha permesso di togliere quella maschera che troppo spesso la società ti obbliga a indossare.  Attraverso queste pagine le mie parole diventano vostre: potete aggiungere versi, decorarle, farne tesoro e poi condividerle con le persone a voi più care attraverso i social network usando #tivogliobene. Vi basterà un click sull’hashtag per riconoscervi negli occhi di qualcun altro.”

Mercoledì 15 novembre alle 18,30, sempre in libreria, Giusi Russo presenta “Chilometro 9”, libro che ha vinto il “Premio letterario Internazionale Mario Luzi” 2016 e finalista al “Premio nazionale “Un libro per il cinema”.