Occupazione e servizi: nuovi spazi per Auto System

0
19
la concessionaria autosystem

Occupazione, sostenibilità ambientale e servizi rivolti al territorio: sono le novità a Palermo legate a tre marchi Volkswagen, Veicoli Commerciali Volkswagen e Auto System. Lo scorso 8 luglio ha aperto i battenti, a Palermo, la nuova concessionaria. Uno spazio ampio 8 mila metri quadrati in viale Regione Siciliana N.O. 6855, a cinquecento metri da via Belgio.

Dall’ampliamento dell’organico, con l’inserimento di nuove figure professionali, all’utilizzo di sistemi innovativi a livello energetico per un basso impatto ambientale, sino ad arrivare ad attività legate alla guida sicura e a una consulenza ad ampio raggio per quanto riguarda il mondo delle “quattro ruote”, ecco su cosa ha puntato Auto System.

Una realtà che si rinnova, quella di Auto System, nata nel 1988 a Palermo e che conta oggi su 57 dipendenti. Una realtà solida che ha contribuito nel tempo alla crescita del Marchio Volkswagen a Palermo e in Sicilia.
“L’inaugurazione della nuova sede di Auto System – afferma il presidente Nello Lo Cascio – non si ferma all’apertura di uno spazio prestigioso per la rivendita di auto e di mezzi commerciali. Puntiamo a diventare un modello di riferimento per chi fa impresa e intende orientare la propria azione allo sviluppo del tessuto economico e sociale. E questo lo facciamo grazie ad un marchio forte come Volkswagen”.