Goldaniga: “Le richieste fanno piacere, ma sto bene a Palermo”

0
28
edoardo goldaniga nella foto di pasquale ponente

Parla Goldaniga: “Le richieste fanno piacere, ma sto bene a Palermo”. Edoardo Goldaniga, giovane difensore di sicuro affidamento, oggi è una delle poche certezze dell’attuale difesa del Palermo.

Su Edoardo Goldaniga c’è parecchio interesse da parte di diverse squadre. “Le richieste di mercato fanno sempre piacere – afferma il difensore in conferenza stampa alla SportArena di Bad. – ma io sto bene a Palermo e penso a dare tutto in campo. Sento la stima e la fiducia di tutti, anche i tifosi non hanno fatto mancare il loro affetto. Lo scorso anno è stato difficile -aggiunge Goldaniga – per via della scomparsa di mio padre e per l’infortunio, ma grazie alla famiglia e ai compagni ho passato questo momento e mi sento forte”.

Ripensando invece alla passata stagione vissuta sul campo: “E’ stata travagliata ma siamo riusciti a salvarci – dice sempre Edoardo Goldaniga -. Per fortuna sia il direttore che il presidente hanno scelto di tenere l’allenatore che ci ha portato alla salvezza. Ho visto Ballardini molto carico”.

Tra i compagni che ha ritrovato in ritiro, Edoardo Goldaniga elogia Rispoli: “E’ un ragazzo vero, uno di quelli da seguire. C’è un ottimo rapporto sin dall’anno scorso. Il gruppo è diverso, mancano Sorrentino, Maresca, Gilardino, giocatori che hanno dato tutto per questa maglia. Ma nel calcio si volta sempre pagina e adesso abbiamo un organico giovane, che ha voglia di andare avanti e di fare bene”. (Italpress – ph. pasquale ponente)