Giulia Salemi, critiche e fantasie per l’abito indossato al festival di Venezia

0
1155
giulia salemi

Giulia Salemi, la modella che ha sfilato sexy sul red carpet di Venezia, sui social ha scatenato, con il suo vestito, critiche e fantasie. In molti la ricordano nella scorsa edizione del reality Pechino Express 4, ma la sua carriera per entrare nel mondo dello spettacolo è iniziata prima.

Giulia Salemi, 23 anni, è stata una delle concorrenti del concorso di bellezza Miss Italia 2014, dove si è classificata terza conquistando le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo il concorso Giulia ha lavorato in Tv, facendo l’ospite a Quelli che il calcio e a Tiki Taka, per poi farsi intervistare da Gigi Marzullo a Sottovoce.

La Salemi ha anche affiancato Simona Ventura nella conduzione del talent show sul calcio Leyton Orient andato in onda su Agon Channel. Capelli e occhi castani, Giulia Salemi è nata il 1˚ aprile 1993 a Piacenza, da padre siciliano e madre di origini iraniane.

Proprio nel piacentino ha incominciato a fare la modella, partecipando a molti concorsi per poi diventare Miss Piacenza e andare così a Mis Italia.Le sue foto sexy sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia hanno fatto il giro del mondo e presto sentiremo ancora parlare di lei. (Novella2000.it)

“Quelli che mi conoscono sanno che non ho mai dato prove particolari di esibizionismo. Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel red carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni. Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volagare, ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella e accetto tutte le critiche costruttive. Ma questa è la mia vita”, così ha dichiarato la ex miss. Siamo sicuri che sia così: spesso la generosità viene fraintesa. Come il coraggio.