Lady Lara approda a Siracusa. Il mega yacht di lusso varato nel 2015 dai cantieri tedeschi di Lurssen è arrivato nel porto siciliano dopo una crociera lungo le coste della Croazia e poi in Spagna.
Il Lady Lara è un’imbarcazione di lusso di proprietà del magnate russo Alexander Machkevich, che insieme a Alijan Ibragimov e Patokh Chodiev, costituisce il sodalizio soprannominato “il trio”, alla testa del gruppo minerario più importante in Asia Centrale, la Eurasian Natural Resources Corporation.
A bordo dello yacht, lungo 91 metri e largo 14, ci sono i 40 membri dell’equipaggio. Quella di Siracusa è infatti una sosta tecnica. Da Ibiza, dove si trovava, il Lady Lara è, infatti, diretto verso la Francia, prossima destinazione.