Movimento 5 Stelle, su Facebook Trizzino: “A Palermo un candidato sindaco”

0
42

Movimento 5 Stelle, parla scrivendo su Facebook Giampero Trizzino, deputato regionale, già presidente della Commissione Ambiente all’Ars. “Le notizie di stampa che annunciano il ritiro del Movimento 5 Stelle dalla competizione elettorale del comune di Palermo sono prive di fondamento. La selezione dei candidati ci sarà e la nostra città avrà un candidato sindaco del #M5S”.

Lo ha scritto su Facebook Giampiero Trizzino, deputato regionale del Movimento 5 Stelle all’Ars, commentando le indiscrezioni secondo cui, dopo lo scandalo delle presunte firme false, il M5S potrebbe non presentare la lista per le prossime elezioni comunali che si terranno nella primavera del 2017.

Al momento le “comunarie” sono state sospese e anche Beppe Grillo ha preso le distenze nel suo blog dalla vicenda che riguarda le firme ricopiate per presentare le liste alle amministrative del 2012 a palermo che vedrebbe coinvolti, tra gli altri, la deputata nazionale Claudia Mannino e la collaboratrice del gruppo Movimento 5 Stelle all’Ars Samantha Busalacchi, come denunciato in due inchieste da le iene il programma di Italia 1.