Ztl a Palermo, Luisa La Colla (Pd): “Sostengo la protesta dei commercianti”

0
23
luisa la colla
Ztl a Palermo, Luisa La Colla (Pd): “Sostengo la protesta dei commercianti perché Palermo è in prevalenza una città dedita al terziario e proprio per questo bisogna garantire il lavoro di chi opera in questo settore. Il mio appoggio e sostegno va ai commercianti che martedì prossimo scenderanno in piazza contro la Ztl”.
Ci sarà anche Luisa la Colla, consigliere comunale del Partito Democratico alla manifestazione dei commercianti prevista per martedì 25 ottobre da piazza Croci, con destinazione piazza Pretoria.
“L’assessore Marano – continua la Colla – non si trinceri dietro alla crisi, perché quest’ultima è ovunque ma in nessuna altra città è così mal gestita. Vada piuttosto a farsi una passeggiata a Bari o nella non lontana Catania, per vedere che non è la depressione economica a trasformare il centro storico in un deserto, ma l’incompetenza, l’arroganza e la supponenza di molti componenti di questa amministrazione”.
Parole aspre anche nei confronti dei danni che la Zona a traffico limitato rischia di apportare nei mercati storici. “La Ztl, come stiamo vedendo in questi giorni, porta più danni che benefici. Uno tra tutti il fatto che nessuno andrà più al Capo che se si continua così – conclude – farà ben presto la stessa fine della Vucciria”.