A Mondialpol la vigilanza delle aziende sanitarie di Palermo e Catania

0
2041

La Mondialpol Spa è la legittima aggiudicataria del servizio di vigilanza per le aziende del sistema sanitario regionale, affidatole nel 2018 dalla centrale unica di committenza della Regione Siciliana. Il consiglio di giustizia amministrativa ha così definitivamente deciso con sentenza del 16 ottobre, mettendo fine ad una lunga sequenza di ricorsi amministrativi.

La congruità dell’offerta presentata da Mondialpol, difesa dagli avvocati Claudio Cataldi, Lorenzo Maria Dentici ed Alessandra Testuzza è stata riconosciuta dal Cga, nonostante i tentativi di un’impresa concorrente, Ksm Spa, di invalidare la gara per presunte anomalie nell’offerta di Mondialpol.

“Dopo il lungo contenzioso per la legittimità dell’affidamento, abbiamo dimostrato la sostenibilità e la validità operativa della nostra offerta, che ha meritato di aggiudicarsi il servizio e siamo una realtà imprenditoriale seria e onesta – commenta soddisfatto Giuseppe Campagna, titolare della Mondialpol -. Anche questa volta ci è stato giustamente riconosciuto e siamo orgogliosi di poter essere al servizio dei cittadini soprattutto in un momento così difficile per il servizio sanitario a causa della pandemia da Covid-19”.