Aeroviaggi inaugura oggi il nuovo Himera Beach Club a Campofelice

0
259
aeroviaggi

Aeroviaggi conferma e rilancia. Parte oggi, al termine di un processo di riqualificazione, la stagione estiva del nuovo Himera Beach Club, sulla costa nord della Sicilia a 16 chilometri da Cefalù. L’ex complesso alberghiero di Campofelice di Roccella è stato rilevato da Aeroviaggi nel luglio 2018 per un investimento complessivo, tra acquisizione e ristrutturazione, pari a circa 12 milioni di euro.

Al termine della ristrutturazione, il complesso si compone di 149 camere e 400 posti letto. Con l’apertura della struttura, Aeroviaggi – oltre 88 milioni di euro di fatturato nel 2018 – punta al rafforzamento della sua presenza in Sicilia e Sardegna che conta 14 strutture alberghiere con oltre 9 mila posti letto.

La previsione è di raggiungere a fine 2019 un milione di presenze complessive, grazie alla diversificazione e al potenziamento dell’offerta turistica nell’area. Per il presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia, “attraverso la riqualificazione di questa struttura ricettiva intendiamo infatti contribuire a ingenerare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale a beneficio delle persone e a valorizzazione dell’area”.