Due uomini e due donne, tutti di nazionalità romena, ma residenti a Canicattì, sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di furto aggravato in concorso. Agenti della sezione “volanti” durante un controllo in un quartiere del Villaggio Mosè, ad Agrigento, hanno notato una Fiat Punto bianca che si aggirava con fare sospetto in una zona dove sono ubicati parecchi esercizi commerciali.
I poliziotti hanno fermato e perquisito la vettura trovando nel bagagliaio attrezzi per l’effrazione, bottiglie di alcolici, prodotti per l’igiene personale, abiti di diversa tipologia e due trapani elettrici ancora imballati. Inoltre i 4 avevano addosso circa 1.400 euro in contanti di cui non hanno saputo indicare la provenienza.
Successive verifiche hanno accertato che la merce rinvenuta dentro l’auto era stata rubata poco prima da due supermercati e da un negozio d’abbigliamento poco distante. I quattro, Elena Dragomir, 40 anni; Coca Dospin, 45 anni; Stefan Dragomir, 38 anni e Daniele Dospin, 34 anni sono stati posti agli arresti domiciliari.