Agrigento: auto finisce fuori strada sulla statale 640, cinque feriti

0
92

Agrigento: in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la strada statale 640, nei pressi del Villaggio Pirandello e contrada Caos, una Renault Scenic con cinque persone a bordo si è ribaltata finendo in un terreno adiacente. I passeggeri – un uomo, due donne e due giovani – feriti e in stato di choc sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo.

Alla guida della macchina c’era l’uomo, il quale mentre stava percorrendo la statale, da Porto Empedocle in direzione della rotatoria Giunone, per cause che devono essere accertate dalla Polizia intervenuta sul posto, ha perso il controllo del mezzo, sbandando e andando a finire. Dopo avere sfondato il guardrail, l’auto finita di fianco su un terreno.

A prestare i primi soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno aiutato l’uomo e i due ragazzi ad uscire dalla macchina. Per liberare le due donne si è reso indispensabile l’intervento dei Vigili del fuoco di Agrigento. Conducente e passeggeri sono stati trasferiti in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Una delle donne, la più grave, ha riportato una serie di traumi in diverse parti del corpo, am non sarebbe in pericolo di vita. Per gli altri feriti, pochi giorni di prognosi e tanta paura.