Alessandra & Alessandro duo il 26 agosto alla Tonnara Bordonaro a Palermo

0
22

A guardarli bene, lei, con il violino, sembra uscita dal mondo classico. Mentre lui, con la tastiera a tracolla, appare quasi come un figlio di Sandy Marton. Insieme, però, formano un duo affiatatissimo.

Alessandro & Alessandra sono i protagonisti del concerto di venerdì 26 agosto alla Tonnara Bordonaro in piazza Bordonaro 9 a Vergine Maria.

La serata comincerà alle 19,30 con l’apertura del lounge bar, dove potere fare aperitivo a base di sushi, e del ristorante. Il menù è disponibile su www.tonnarabordonaromenu.it.

Alle 22,30 saliranno sul palco Alessandra & Alessandro, ovvero Alessandra Fenech, violinista e Alessandro Troja, pianista, tastierista, cantante. I due musicisti, laureati al Conservatorio di Palermo, sono accomunati dalla spiccata sensibilità musicale, esperienza, professionalità, nonché dalla capacità di coinvolgere il proprio pubblico con il loro vastissimo repertorio e simpatia. I loro live set sono un mix fra strumenti classici ed elettronici dal risultato elegante ed incisivo. In scaletta brani inediti e remix di altrettante canzoni famose.

È consigliata la prenotazione attraverso il sito www.tonnarabordonaro.it, oppure su whatsapp al 340 8566996 o telefonicamente al numero 366 5927389.

Nel coro della serata, chi vorrà potrà visitare la tonnara, guidati dallo scrittore Ninni Prestigiacomo.

Sempre alla Tonnara Bordonaro, sabato 27 agosto alle 22,30, suonerà la Bubas band capitanata da Vito De Canzio.