Alessandro Albanese: “Entro venerdì avremo le carte in regola per l’iscrizione”

0
45
alessandro albanese

Alessandro Albanese rassicura i supporter del Palermo: “Entro venerdì contiamo di avere tutte le carte a posto per completare l’iscrizione al prossimo campionato. E se non sarà venerdì lo faremo entro la scadenza di lunedì. Siamo sereni”.

La dichiarazione al termine dell’assemblea della società rosanero, a proposito dell’iscrizione al prossimo campionato della squadra. In questi giorni in città serpeggia una certa ansia in attesa della scadenza del 24 giugno.

Fiducia è stata anche espressa dal dg Fabrizio Lucchesi:”Ci stiamo portando avanti, stiamo lavorando. Immissione di capitali? In parte è già stata fatta ma non fate parlare di soldi a me. I tifosi stiano tranquilli come siamo tranquilli noi. La Covisoc ci ha comunicato quali sono i parametri economico- finanziari a cui devono attenersi le società calcistiche, a noi manca ancora qualcosa come manca a quasi tutte le squadre italiane. Ci sono poi altri adempimenti e anche su questi stiamo lavorando. Domani sarò all’assemblea di Lega e porterò avanti il lavoro, soprattutto sulle posizioni in uscita, ho tanta voglia di dedicarmi al mercato”.