Alla Tonnara Florio la sera del 15 agosto la cantante Arisa

0
21
arisa
Alla Tonnara Florio il 15 agosto arriva Arisa. Secondo appuntamento della rassegna musicale promossa dal gruppo Zaharaziz e sponsorizzato da Karol strutture sanitarie.
Lo spettacolo, che sarà preceduto da una cena prevista per le 20.30, è curato da Pippo Balistreri, direttore di palco di Sanremo da 38 anni, e sarà presentato dalla giornalista Nadia La Malfa. Tutte le informazioni relative alle prenotazioni dei ticket si trovano sul sito https://www.tickettando.it/film/19380 e su www.tonnaraflorio.it
Nel corso della sua carriera Arisa si è contraddistinta per il suo raffinato timbro vocale e per la sua versatilità: oltre alla carriera nella musica ha anche lavorato nel mondo cinematografico, come attrice e doppiatrice, in ambito televisivo, come giudice di importanti talent show (X Factor e Amici) e come presenza fissa in programmi televisivi (Victor Victoria – Niente è come sembra).
Ha all’attivo sei album in studio, un Ep e due raccolte, vanta quattro certificazioni platino (con “Malamorenò”, “La notte”, “Meraviglioso amore mio”, “Controvento”) e due certificazioni oro (con “L’amore è un’altra cosa” e “Guardando il cielo”). Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo, l’ultima quest’anno con il brano “Potevi fare di più” che si è classificato al 10°posto. Al festival ha ottenuto due vittorie: la prima nel 2009, nella categoria Nuove Proposte, con il brano “Sincerità”, e la seconda nel 2014 nella categoria Campioni con “Controvento”. Nel 2015, inoltre, Arisa è stata co-conduttrice della 65° edizione del Festival.