Balzaretti: “In questo momento Ilicic è tra i giocatori più forti in serie A”

0
16
ilicic

Balzaretti non ha dubbi: “In questo momento Ilicic è tra i tre giocatori più forti di tutta la serie A. La cosa straordinaria di Ilicic è la protezione della palla. Perché prima di ricevere il pallone, lui ha già fatto gol. Perché ha fatto gol nella sua testa”.

Nel nuovo episodio di “Balzaretti e i suoi compagni”, disponibile da domani, mercoledì 13 maggio, Federico Balzaretti parla alle telecamere di Dazn del suo rapporto con Josip Ilicic, attuale attaccante dell’Atalanta, con cui ha condiviso l’esordio in Serie A e l’approdo del bomber sloveno in Italia.

“La prima cosa che mi viene in mente quando penso a Josip Ilicic è senza dubbio la partita che abbiamo giocato contro il Maribor nel preliminare di Europa League, dove abbiamo affrontato Ilicic pochi giorni prima del suo arrivo a Palermo – sottolinea l’ex terzino di Torino, Juventus e Roma -. In quell’occasione ricordo che fece una giocata in mezzo a due giocatori, credo fossero Cassani e Bovo, e in quel momento lo stadio si è fermato come per dire ‘Oddio, cosa ha fatto’?”.