Benessere: in viale Strasburgo a Palermo terzo “store” delle profumerie Dabbene

0
962
la presidente di confcommercio patrizia di dio con le titolari delle profumerie dabbene francesca e stefania macchiarella

Da oltre 80 anni per tantissimi clienti sono un punto di riferimento per la profumeria a Palermo, e non solo. Da qualche giorno le profumerie Dabbene hanno fatto tris con il nuovo punto vendita aperto in viale Strasburgo, 42, proprio di fronte la sede Rai Sicilia.

Dopo lo storico negozio di piazza Amendola 44, aperto nell’ormai lontano 1937, e quello di via Petrarca 3, che ha aperto i battenti a giugno 2016, le titolari Francesca e Stefania Macchiarella hanno deciso di sviluppare con un terzo “store” Dabbene la profumeria tradizionale ed artistica in una delle zone residenziali ed anche più commerciali della città.

“Da tanti anni disponiamo  delle migliori marche della profumeria astistica – spiegano Francesca e Stefania Macchiarella – Il progetto prevede uno sviluppo quantitativo e qualitativo nei prossimi anni e si sta studiando una fragranza dedicata alla città di Palermo in partnership con Confcommercio”.