Calcio, Bruno Conti a Palermo per stage al “Santocanale”

0
39

Visita di grande prestigio sabato 22 a partire dalle ore 14.30, quando al “Santocanale” di viale Aiace n. 101, a Partanna Mondello, sarà presente Bruno Conti, responsabile del progetto “Academy Roma”‘, che vede coinvolti da quest’anno lo Sport Village Tommaso Natale e l’Academy G. Tedesco come punto di riferimento per tutta la Sicilia Occidentale del nuovo progetto ideato dal club giallorosso del presidente Pallotta.

Accompagnato da Marco Albergati, il campione del mondo del 1982 con l’Italia di Enzo Bearzot visiterà la struttura creata dal patron Giacomo Tedesco e vedrà all’opera i ragazzi coordinati dal responsabile dell’attività di base Dario Ricchiari. Il “Cavaliere” Bruno Conti arriverà a Palermo in mattinata e sarà anche un’occasione importante per un primo confronto con i vertici societari, nell’ottica di una collaborazione sempre più proficua e produttiva.

I ragazzi, ma anche i genitori, avranno così l’occasione di conoscere personalmente uno dei ‘miti’ del calcio italiano al quale è legato uno dei ricordi più belli degli ultimi 30 anni: la conquista del titolo mondiale nel 1982 a Madrid sotto gli occhi entusiasti del Presidente della Repubblica Sandro Pertini.