Calcio Palermo, per Corini: “L’Inter sta molto bene, ma nulla è scontato”

0
33
corini

“L’Inter è una squadra che sta molto bene. Ha trovato una quadratura dall’arrivo di Pioli, ma non c’è nulla di scontato”. Il tecnico del Palermo Eugenio Corini carica la sua squadra alla vigilia del difficile impegno di campionato contro i nerazzurri.

“Ho detto ai ragazzi che non possiamo mai abbassare la testa, chi resta qui deve avere la forza interiore di farlo”, ha aggiunto in conferenza stampa l’allenatore dei siciliani, che ha chiamato a raccolta i tifosi. “Pensare che tanta gente non venga allo stadio, per me, è una grande sofferenza. Loro per noi sono importantissimi – ha ammesso – Cercheremo di essere aggressivi, non possiamo fare solo una partita d’attesa. Il digiuno di gol di Nestorovski? Sta facendo molto bene e per me è sempre determinante. E’ vivo, lotta. Vedete l’assist per Quaison. Il gol tornerà”.

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha convocato 23 giocatori per la sfida casalinga contro l’Inter in programma domani alle 15. Questo l’elenco completo: Marson, Posavec; Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello; B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo, Quaison; Balogh, Bentivegna, Diamanti, Embalo, Nestorovski, Silva, Trajkovski.