Calcio rosanero, al Palermo altro ribaltone: se va via Lopez arriva Colomba?

0
29
Enrico Locci / LaPresse 11-12-2011 Cagliari Sport CalcioCagliari - Parma - Serie A Tim 2011/2012 Nella foto: Franco Colomba Enrico Locci / LaPresse11-12-2011 Cagliari (Italy)Sport Soccer Cagliari-Parma - Italian Serie A Soccer League 2011/2012In the Photo: Franco Colomba

Che gran confusione in casa rosanero. Il Palermo mestamente sta per retrocedere in serie B e nella società presieduta, non si sa come da Paul Baccaglini con il “fantasma” sempre in agguato di Maurizio Zamparini, pensa ad un ennesimo ribaltone dopo la quinta sconfitta di fila rimediata dal tecnico Diego Lopez. Già il direttore sportivo Nicola Salerno è con le valigie in mano ed è in forse la conferma sulla bollente panchina del tecnico uruguaiano.

Adesso la società sta pensando ad arrivare a fine stagione con un po’ di dignità. E da rumors arrivano novità in vista per l’imminente Pasqua che potrebbe portare nel grande “uovo rosanero” l’ennesimo tecnico della stagione. Se dovesse andare via Lopez già il duo Baccaglini-Zamparini avrebbe pensato ad un altro nome: voci insistenti danno l’arrivo di Franco Colomba, anche se qualcuno ipotizza una soluzione interna da “traghettatore” con la guida tecnica affidata a Bosi. Ma una Colomba non fa… primavera!