Canottaggio: 5 equipaggi della Canottieri Palermo ai Campionati italiani master a Candia

0
119

Anche la Canottieri Palermo sarà presente sabato 14 e domenica 15, con 5 equipaggi sul lago di Candia, ad una trentina di chilometri da Torno, per i Campionati italiani master di canottaggio. Ricchissima la presenza di iscritti: 679 atleti in 323 equipaggi, in rappresentanza di 74 società, provenienti da tutta Italia. Le gare inizieranno sabato mattina alle 10 con le batterie di qualificazione, mentre le finali per l’assegnazione dei titoli tricolori prenderanno il via domenica mattina alle 8,30.

A spiccare, in termini di atleti al seguito, è sicuramente è l’SC Caprera i cui portacolori saranno ben 59. Seguono Sc Armida con 44, Sc Padova con 34 e Cus Milano con 31. Vvf Carrino, Volontari del Garda, The Core Canottaggio, San Miniato, Monopoli 2005, Cus Ferrara, Cc Bardolino e Anmi Milano invece presentano in gara un solo equipaggio. Presenti anche il Telimar di Palermo, il Thalatta di Messina e il Cus Catania.

Gli equipaggi, interamente societari della Canottieri Palermo, iscritti per i Campionati italiani master di Candia sono: nel singolo maschile master H Giuseppe Castronovo; nel 4senza maschile master C Sisto Bosco, Sergio Rappa, Domenico Emma, Giuseppe Badalamenti; nel 4con maschile master C, Roberto Miraglia, Massimo Inzerillo, Sisto Bosco, Sergio Rappa a tim. Guido Berti; nel 4coppia maschile master F, Sergio Punzi, Bruno Franchina, Giuseppe Chianello, Giuseppe Castronovo; nell’8+ maschile master E, Sergio Punzi, Bruno Franchina, Giuseppe Chianello, Massimo Inzerillo, Lucio Esposito Lavina, Francesco Modica, Roberto Miraglia, Maurizio Capritti a tim. Antonella Spina.