Chiara Ferragni a Noto e la sua foto su Instagram raggiunge in poco tempo oltre 300 mila “like”

0
126

Chiara Ferragni, trent’anni, fidanzata di Fedez, blogger e trend setter, personaggio amato e contestato è arrivata a Noto durante la sua breve vacanza in Sicilia. Dopo la fermata al Teatro Greco di Taormina il 31 luglio al seguito del fidanzato Fedez durante una tappa del suo tour Comunisti con il Rolex, ha trascorso gli ultimi giorni a postare foto su Instagram per mostrare ai suoi dieci milioni di followers (solo su Instagram) il mare dell’Isola bella, arancine e granite.

Al seguito dell’ashtag #theblondeSaladgoestoSicily i suoi 10 milioni di followers  hanno potuto seguire le sue tappe, partendo appunto da Taormina, passando per Catania ed Acireale, per concludere poi con una cena a Noto insieme con il suo team e alcuni amici, prima della rituale foto ai piedi della Cattedrale simbolo del barocco. Una foto che in poche ore ha già raggiunto oltre 300 mila like. Da Cremona alla conquista del mondo, Chiara Ferragni è passata dal suo blog The blonde salad ad essere tra le digital influencer più famose e nel 2016 inserita tra gli under 30 più ricchi.

Sarà per questo che un suo post su Instagram viene valutato fino a 12 mila dollari. Se qualcuno dall’altra parte del mondo non avesse ancora avuto modo di conoscere la Sicilia sicuramente adesso sarà tentato a prenotare un biglietto per le prossime vacanze.