Circolo degli Italiani in Italia: Francesco Bevacqua coordinatore in Sicilia

0
69

Si sono riuniti  in un noto locale di Pergusa gli amici del Circolo degli Italiani in Italia per la Regione Siciliana. Si tratta di un Circolo itinerante e senza una fissa dimora, aperto a tutte le adesioni di giovani, donne e uomini, che hanno a cuore la salvaguardia dei valori cristiani e la difesa dei diritti del cittadino – consumatore dalle pastoie burocratiche e da qualsiasi tipo di sopraffazione o truffa.

All’incontro hanno partecipato, oltre alle diverse rappresentanze provinciali della Sicilia, numerosi cittadini di ogni estrazione sociale e culturale, che hanno salutato con fiducia ed entusiasmo la nascita di questa nuova e originale realtà associazionistica.

All’unanimità è stato deciso di chiedere al giovane professionista madonita, Francesco Bevacqua, di mettere in essere tutte le iniziative atte a organizzare nella maniera più pratica e snella le attività del Circolo.

Francesco Bevacqua, responsabile nazionale dell’ufficio sinistri e risarcimento danni dell’Unione Consumatori e dell’ufficio sinistri della Sicilia dell’Associazione Mediterranea Piccole Imprese, ha accettato con entusiasmo l’incarico, assicurando gli intervenuti che da subito si prodigherà per la creazione di una pagina sui “social”, che dia voce al desiderio di libertà e sicurezza dei cittadini. (da www.sicilianetwork.info)