C’è quello alto e quello piccolo. Quello che mette paura e l’altro decisamente meno. Quello che sembra più ragionevole, ma in realtà è il più matto. Quello con la faccia da matto.
Claudione e Danielino, ovvero Claudio Di Giovanni e Daniele Vespertino, portano il loro spettacolo “Vogliamo fare show” il 24 marzo alle 21 al teatro Convento Cabaret di via Castellana Bandiera 66 a Palermo.
In scena la costruzione di una rappresentazione, osservata dal punto di vista dell’attore, dove i due mostreranno il classico gioco delle “contraddizioni” tra i due protagonisti. Grande, scontroso e grosso Claudione. Piccolo, insicuro e magro Danielino. Ad accomunarli: solamente la mancanza di capelli.
Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro. Per prenotare, telefonare al 345 217 6618 o al 3397166425.
La stagione del convento cabaret, diretta da Giovanna Carrozza, continuerà con nuovi appuntamenti.
Oltre agli spettacoli teatrali, non mancheranno i concerti e i laboratori per aspiranti comici di “Sicilia Cabaret”. Gli interessati a esordire sul palco possono telefonare al 345 217 6618.