Conad presenta a Siracusa l’evento itinerante “Grande viaggio insieme”

0
60
conad

Otto nuove piazze da vivere assieme, luoghi privilegiati per incontrare e creare relazione con le comunità. Questa l’idea alla base della terza edizione del “Grande Viaggio Insieme”, evento itinerante ideato da Conad “per incontrare, assieme ai propri soci, le persone e i territori con l’obiettivo di parlare di identità che sono frutto della storia, di ideali condivisi, di tradizioni e costumi”.

La presentazione della tre giorni siracusana del Grande Viaggio si terrà giovedì prossimo, alle 11, presso la sala Archimede del Comune di Siracusa, in piazza Minerva. “Verranno evidenziati – si legge in una nota – gli elementi costitutivi delle comunità, dei loro pilastri, di sviluppo e solidarietà, di criticità, di eccellenze, oltre a trascorre un week end in festa, tra dialoghi, musica, cibo e sport”.

Interverranno, tra gli altri, Giancarlo Garozzo, sindaco di Siracusa; Francesco Italia, assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune; Natale Lia, direttore generale Conad Sicilia, e Giovanni Anania, direttore Marketing e Rete Conad Sicilia. (Fonte Italpress)