Di Dio rieletta presidente Terziario Donna Confcommercio

0
26
patrizia di dio, carlo sangalli e il gruppo Terziario Donna di Confcommercio

Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, è stata rieletta all’unanimità ieri pomeriggio, a Roma, per il secondo mandato di presidente nazionale del gruppo Terziario Donna di Confcommercio.

“Ringrazio tutte le colleghe del gruppo Terziario Donna di Confcommercio per avermi sostenuto in questi anni – dice Patrizia Di Dio – per i risultati raggiunti insieme e per avermi rinnovato la fiducia alla guida di una forza associativa composta da donne, imprenditrici e professioniste che ogni giorno, nei propri territori, lavorano contribuendo allo sviluppo del nostro Paese e per ottenere pari opportunità in tutti gli ambiti per una società più giusta e per l’affermazione della democrazia paritaria”.

“Abbiamo raggiunto risultati importanti in questi primi cinque anni con il gruppo Terziario Donna di Confcommercio  – aggiunge Patrizia Di Dio – e tanti passi avanti sono stati fatti, ma c’è ancora tanto da fare e siamo pronte e determinate per sostenere ancora una volta l’imprenditoria femminile e i diritti delle donne, tutte insieme. Donne che sono, e possono continuare ad essere, motore della ripresa, per muovere l’Italia”.