Connettere al top cliente e negozio che funziona: martedì 4 giugno seminario a Palermo

0
24

Conoscere e guidare il viaggio del consumatore (customer journey) all’interno del negozio è oggi un processo fondamentale per le strategie di marketing delle aziende. Si parlerà di questo nel corso del seminario “Il punto vendita che funziona”  in programma martedì 4 giugno a Palermo all’Astoria Palace Hotel.

L’evento, promosso dall’agenzia siciliana Tivitti Web & Comunicazione, è rivolto ad imprenditori, commercianti, responsabili marketing e commessi che potranno formarsi in maniera intensiva e completa.

A guidare i partecipanti sarà Tiziana Barone, esperta di “brand analysis” e “cultural insight”. Mettendo a disposizione la sua esperienza sia dal punto di vista della ricerca accademica (che svolge attualmente all’Università La Sapienza di Roma), sia nell’ambito della consulenza aziendale, Tiziana Barone accompagnerà i partecipanti in un cammino il cui focus verte sugli elementi chiave per potenziare il punto vendita.

Si parlerà dell’allestimento della vetrina e di come differenziarsi dalla concorrenza, del percorso del consumatore all’interno del negozio, del ruolo fondamentale dei venditori e di integrazione tra il punto di vendita fisico e l’eCommerce. Infine, verrà esaminata l’evoluzione del percorso di vendita fino alle soglie del retail 5.0 per comprendere come aumentare le vendite in negozio.

Per iscriversi al seminario si può consultare la pagina web https://tivitti.com/seminario-il-punto-vendita-che-funziona/.