Coronavirus: in Sicilia 198 nuovi positivi, a Palermo chiude la palestra Sperone

0
61

Sono 198 i nuovi positivi da coronavirus registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore. Salgono a 3.448 gli attuali positivi e passano a 368 i ricoverati in ospedale. Di questi, 28 si trovano in terapia intensiva, 3.052 sono i pazienti in regime di isolamento domiciliare. I tamponi eseguiti sono stati soltanto 6.754.

Si registra un morto positivo al coronavirus che porta il totale a 322. I guariti nelle ultime ore sono 107. A Palermo il numero più alto di contagiati con 72 nuovi casi seguita dai 51 di Catania, dai 28 casi di Trapani. 15 i nuovi positivi a Caltanissetta, 12 ad Agrigento (2 dei quali sono migranti), 8 a Ragusa, 7 a Siracusa, 5 a Messina.

Chiude a Palermo la palestra Sperone per un caso di positività al coronavirus di un parente di un atleta che si allena nella struttura. L’impianto è stato chiuso con effetto immediato per permetterne la sanificazione. Le attività riprenderanno dopo il necessario nulla osta dell’Asp. Positività al coronavirus per un familiare di un dipendente del Comune di Palermo in servizio presso lo stadio di atletica “Vito Schifani”, lo stadio delle Palme: impianto chiuso a tutta l’utenza per effettuare la sanificazione della struttura. Le attività riprenderanno dopo l’ok dell’Asp Palermo.