Dj Manola per il summer cocktail di Louis Vuitton a Forte dei Marmi sabato 17

0
173

 

Dj Manola per il summer cocktail di Louis Vuitton a Forte dei Marmi sabato 17. Il marchio di moda internazionale francese più famoso del mondo ha scelto una dj siciliana, palermitana, per la sua prima festa estiva in una località marittima. Louis Vuitton ha selezionato Dj Manola – nome d’arte di Manola Bargione – per animare il set musicale del “Summer cocktail” della boutique di Forte dei Marmi.

Una festa riservata ai clienti migliori, dove Dj Manola – che Louis Vuitton ha scelto in passato per festeggiare il ventennale dello store di Palermo – mostrerà tutte le sue capacità alla consolle, alternando performance al vinile e su lettore digitale, mantenendo un piacevole sottofondo dove il pubblico potrà ascoltare brani deep house e non solo.

“È un rapporto che si rinnova – dice Dj Manola, che si definisce una disk Jockey “pura”, in quanto questo è il suo unico lavoro da oltre 15 anni – e dove Louis Vuitton ha nuovamente mostrato interesse per la mia capacità di unire l’eleganza della figura femminile con la qualità e la cultura musicale. Un connubio che ben si allinea al mood del brand”. L’ingresso al “Summer cocktail” è riservato ai clienti Louis Vuitton.