Domenica agenzie di viaggio a porte aperte, proseguono le iniziative di Travelexpo

0
33

Quasi duemila operatori turistici, nonostante la chiusura dell’autostrada Palermo-Catania per il cedimento di un pilone abbia fatto desistere alcuni agenti di viaggio della Sicilia orientale a raggiungere Palermo, si sono incontrati nella tre giorni dedicata esclusivamente al turismo e agli incontri B2B di Travelexpo, che per la prima volta si è svolta alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Una diciassettesima edizione che riposiziona Travelexpo come la borsa del turismo che si svolge in Sicilia con un modello innovativo che coinvolge il consumer attraverso la categoria degli adv e che ha registrato un ampio consenso per la nuova formula e la nuova location con un 99% di gradimento.

Per gli addetti ai lavori “Travelexpo è sempre più fiera”: per alcuni è “una Bit in miniatura ma con contatti più qualificati”, per altri è “l’unico modo per incontrare gli agenti di viaggio siciliani nel minor tempo possibile”.

In ogni caso, Travelexpo continua nelle agenzie di viaggio siciliane. Sono infatti circa 300 i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa “Agenzie di viaggio a porte aperte”, in programma domenica 19 aprile. Numerosi gli agenti di viaggio che in fiera hanno ritirato gratuitamente il kit informativo contenente vetrofanie, locandine e il manuale con le indicazioni sulle agevolazioni.

Infatti, i clienti che domenica prossima si recheranno in adv per acquistare un viaggio o una vacanza potranno scegliere tra una serie di offerte e promozioni messe a disposizione dagli espositori di Travelexpo.

Su www.travelexpo.it/agenzia.php è possibile consultare l’elenco delle adv che partecipano all’iniziativa e dunque resteranno aperte domenica 19 aprile.