Elena Ferraro si dimette a sorpresa dal cda dell’Airgest di Trapani-Birgi

0
151
elena ferraro

Elena Ferraro si dimette a sorpresa dal cda della società di gestione dell’aeroporto Trapani-Birgi. La Ferraro, imprenditrice di Castelvetrano, ha annunciato le dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione dell’Airgest spa, due ore prima della visita del presidente della Regione Musumeci allo scalo trapanese.

“Elena Ferraro è stata fortemente voluta dal Presidente della Regione nel cda della società da circa nove mesi ed è stata colei che ha gestito i rapporti tra il territorio, la società di gestione dell’aeroporto ‘Vincenzo Florio’ e la Regione – si legge in una nota -. Giungono a sorpresa tali dimissioni proprio a due ore dalla visita del presidente Musumeci presso lo scalo di Birgi”.

Dal canto suo, l’imprenditrice antimafia voluta da Musumeci nel cda dell’Airgest spiega così la sua scelta: “La macchina burocratica regionale inefficiente e inefficace ha azzerato il rapporto di fiducia con l’ente Regione. Un rapporto creato in nove mesi di lavoro svolto con totale dedizione e spirito di servizio nell’esclusivo interesse del territorio”.