“Si scaldano i motori per la conferenza stampa di presentazione della mia candidatura a sindaco di Palermo. E’ tempo di rimettersi in corsa”. Lo scrive, in un post sul suo profilo Facebook, Francesco Cascio, candidato a sindaco di Palermo con il ticket tra Forza Italia e Lega-Prima l’Italia. La presentazione della candidatura alla città è in programma domenica, 10.30, alle Terrazze dell’Antico stabilimento balneare di Mondello, dove l’ex presidente dell’Ars darà il via ufficiale alla sua campagna elettorale.
“Come Coraggio Italia sosteniamo convintamente la candidatura di Francesco Cascio a sindaco di Palermo e presenteremo una lista con il nostro simbolo”. Lo annuncia il presidente di Coraggio Italia Luigi Brugnaro. “Una scelta che risponde pienamente alla linea che il partito sta tenendo anche in altre elezioni amministrative: candidare personalità di alto profilo, che siano in grado di trovare la massima convergenza tra gli alleati di centrodestra, e che si mettano a servizio dei cittadini. Francesco Cascio, uomo retto e di grande esperienza sia politica che amministrativa, sta lavorando in questa direzione e per questo ha il pieno appoggio di Coraggio Italia”, aggiunge.
“Ringrazio Coraggio Italia e il suo presidente, nonché sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, per il sostegno alla mia candidatura a sindaco di Palermo. Sono convinto che insieme ed uniti potremo vincere queste elezioni per portare la nostra città alla rinascita e restituirle il decoro che merita”. Lo dice Francesco Cascio su Facebook, ringrazia il sostegno ricevuto da Coraggio Italia nella sua corsa per diventare primo cittadino del capoluogo siciliano.