Esordio stagionale per il Palermo, serata di Coppa contro il Vicenza

0
41
esordio stagionale per il palermo

Esordio stagionale per il Palermo che questa sera al Renzo Barbera affronterà il Vicenza per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. La squadra che scenderà in campo alle 20.30 sarà certamente molto diversa dall’undici che affronterà il prossimo campionato di serie B. Troppe le questioni tecniche ancora aperte e le trattative in corso sia in entrata che in uscita.

Tanti i ballottaggi in piedi per tutti i ruoli della squadra, dal portiere fino agli attaccanti. E’ lo stesso tecnico Bruno Tedino ad affrontare il tema con la stampa.  “Nessun calciatore è venuto da me per dirmi che non vuole giocare, sia ben chiaro. Ci sono situazioni che sono in divenire per molti e solo il lavoro sul campo è giudice severo. Foschi mi ha detto serenamente di guardare il lavoro in allenamento e così farò”.

 “Il direttore Foschi – continua Tedino – mi ha detto di considerare tutti a disposizione e di fare giocare chi voglio. Il nostro direttore dell’area tecnica è il mio filtro con la proprietà, parlo con lui e a lui devo rendere conto. Mi ha messo a disposizione questo gruppo di giocatori e chi è più in palla giocherà”.

A proposito della partita Tedino è curioso di vedere a che punto è il lavoro della sua squadra dopo tre settimane di allenamenti.

Ventiquattro i giocatori convocati per Palermo-Vicenza. Questa la lista: Portieri: Alastra, Brignoli, Pomini. Difensori: Accardi, Bellusci, Fiore, Gallo, Ingegneri, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Salvi, Szyminski. Centrocampisti: Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski, Santoro. Attaccanti: Balogh, Embalo, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.