Fiori d’arancio a casa del nostro collaboratore Carmelo Ferrara, si sposa la figlia Maria Claudia

0
1573

Giornata di grande emozione e felicità oggi a Palermo per i “fiori d’arancio” di Maria Claudia Ferrara e Davide Di Ruzza che sono convolati a nozze. Entrambi sono avvocati e lavorano a Roma presso la Banca Credem.

Le nozze si sono svolte nella Chiesa di Santa Maria la Nova a Palermo ed il piccolo Samuele, figlio della coppia ha portato le fedi nuziali di mamma e papà. Ha benedetto le nozze Don Nicola Michele Bordonaro. Testimoni: Ornella Di Ruzza, Michelangelo Ferrara, Adele Maraventano per Maria Claudia e Simone Di Benedetto, Federico Salvatore e Claudio Vidoni per Davide.

Il ricevimento si è svolto, invece a Villa Boscogrande ed è stato curato da Mario Di Cristina, vicepresidente dell’Amira e dallo chef Natale Di Maria. Non poteva mancare la cura di papà Carmelo Ferrara, fotografo matrimonialista, tra l’altro nostro collaboratore che ha curato la parte fotografica e video con la presenza di altri fotografi come Massimiliano Ferro, Vincenzo Di Stefano che, tra l’altro è stato uno degli allievi di Carmelo Ferrara. Ed ancora i videomaker Vincenzo Pepe e Sebastiano Corso.

A Maria Claudia e Davide e alle loro rispettive famiglie e al nostro collaboratore Carmelo Ferrara i più affettuosi e fervidi auguri da parte di tutta la nostra redazione giornalistica