Formula 1, Erez e Ocon della Force India palleggiano con la maglia del Palermo

0
14

Formula 1: vedere due piloti che si rilassano palleggiando tra di loro è forse una novità, ma che indossino la maglia della squadra del Palermo, lo è ancor di più. Nei giorni scorsi il neo presidente dei rosanero Paul Baccaglini aveva fatto gli auguri al team Force India che per la stagione 2017 ha presentato una livrea con gli stessi colori della sua società.

Un rapporto di amicizia tra i due sodalizi che è andato avanti, visto che la scuderia di Vijay Mallya sul proprio profilo Facebook mostra Sergio “Checo” Perez ed Estaban Ocon che si scambiano la palla indossando la maglia del Palermo con i loro nomi e il proprio numero 11 e 31 sulle spalle qualche ora prima del via del GP d’Australia che ha aperto il Mondiale 2017 di Formula 1.

“Una celebrazione è molto meglio quando si fa cin gli amici!”, scrive la Force India. “Il club di calcio italiano, U.S. Città di Palermo – che gioca con il rosa e nero come noi – ci ha mandato un regalo di due magliette personalizzate per Checo e Esteban. I nostri piloti hanno la possibilità di mettere alla prova la loro carriera calcistica con un gioco di palleggi prima di tornare in pista per il nostro primo doppio risultato a punti della stagione!”