Forza Italia: unità del centrodestra per conquistare Palazzo d’Orleans

0
18
Forza Italia gabriella giammanco

Vertice di Forza Italia all’Ars sulle prossime elezioni regionali. L’Ufficio politico dei berlusconiani è stato presieduto dal commissario siciliano Gianfranco Miccichè.

“L’obiettivo prioritario di Forza Italia è quello di tenere uniti i partiti che si riconoscono nell’area di centrodestra e di allargare il più possibile la coalizione. Ogni sforzo, da parte di tutti, deve essere fatto per evitare divisioni” – ha spiegato Gabriella Giammanco, portavoce del partito in Sicilia.

“Siamo l’asse portante di quest’area per cui, allo stesso tempo, rivendichiamo – aggiunge – la possibilità di mettere sul tavolo del confronto un nostro candidato e lo faremo immediatamente dopo le elezioni amministrative, una data potrebbe essere quella del 13 giugno. Superfluo dire che, data l’esperienza fallimentare del governatore Crocetta, escludiamo in modo netto ogni intesa col Pd. Già da tempo, inoltre, siamo al lavoro per elaborare un programma valido per il rilancio della nostra meravigliosa Regione e che presto condivideremo col nostro movimento giovanile anche per recepire le loro proposte. Riteniamo, infatti, che la corsa alle regionali vada fatta in primis sulla base di programmi e idee condivise”.