Giorgia Meloni incontra Marzia Fragalà:”Tuo padre un esempio per tutti noi”

0
470

Giorgia Meloni incontra Marzia Fragalà. Lo ha rivelato con un posto sulla sua pagina Facebook la stessa leader di Fratelli d’Italia ieri a Palermo per un tour elettorale in Sicilia.

“Giornata di manifestazioni e incontri a Palermo. Il momento più importante è toccante, l’incontro e l’abbraccio con Marzia Fragalà, figlia di Enzo, storico esponente di AN ucciso dalla mafia. – Si legge nel post della Meloni- A Marzia ho assicurato che il ricordo della qualità umane, professionali e politiche di Enzo, del suo notevole lavoro parlamentare, della sua onestà e del suo impegno per la giustizia, sia nel ruolo di deputato che in quello di avvocato, resterà un modello per Fratelli d’Italia.
La sua correttezza professionale e il suo impegno per la legalità a Palermo avevano infastidito i boss mafiosi a tal punto da decretarne la condanna a morte eseguita dai carnefici di cosa nostra quel terribile 26 febbraio del 2010. Noi non dimentichiamo, – conclude – saremo al fianco di Marzia, di suo fratello Massimiliano e della mamma Silvana, fino a quando la giustizia non trionferà e gli assassini di Enzo non riceveranno la meritata è dura condanna”.