Giovani avvocati Aiga: nominati a Roma giunta e coordinatori regionali, per la Sicilia Bianca Panepinto

0
557

Il presidente nazionale dell’Aiga – Associazione italiana giovani avvocati – Alberto Vermiglio, eletto tre settimane fa a Foggia in sostituzione di Michele Vaira, ha nominato sabato pomeriggio nel corso di un congresso, che si è svolto al centro congressi Roma Eventi, la nuova giunta ed i coordinamenti regionali.

La Regione Sicilia sarà coordinata per il biennio 2017/2019 dall’avvocato Bianca Panepinto, a coadiuvarla per l’area occidentale sarà l’avvocato Claudia Di Gati della sezione di Termini Imerese, la cui nomina è stata fortemente voluta dalla presidente della sezione di Termini Imerese Nina Minneci e dalla sezione di Palermo guidata dall’avvocato Carolina Varchi.

Sempre nell’ambito degli incarichi che sono stati assegnati, l’avvocato Massimo Ficarra della sezione Aiga di Termini Imerese è stato nominato in giunta nazionale all’interno del dipartimento che si occupa di rappresentanza presso le istituzioni. (nella foto da sinistra Carolina Varchi, Bianca Panepinto, Claudia Di Gati e Nina Minneci)