Il 7 giugno Beppe Grillo a Palermo a sostegno di Ugo Forello

0
32
m5s

Beppe Grillo a Palermo, il movimento Cinquestelle cala gli assi a sostegno di Ugo Forello. Domenica in piazza Verdi comizierà Alessandro Di Battista, il 7 giugno, invece, sarà Grillo in persona a scendere per un tour elettorale.

“La sera organizzeremo un evento speciale allo Zen davanti l’ingresso del Velodromo, luogo che rappresenta una grandissima sconfitta non solo dell’amministrazione uscente ma della città intera e intitolato a Paolo Borsellino, cosa che aggiunge ulteriore valore” – ha annunciato il candidato sindaco per il M5S, Ugo Forello, durante la presentazione dell’assessore designato all’Innovazione e Politiche giovanili Alessandro Cacciato, al comitato elettorale di via Scrofani.

“Questa struttura – ha aggiunto – è vicinissima a due impianti distrutti e spogliati di tutto come il Diamante e il Palasport per i quali sono stati spesi milioni e milioni. Abbiamo scelto lo Zen e non il salotto di Palermo perché riteniamo essenziale partire dalle periferie come nuovi centri. I nostri competitori – ha aggiunto Forello – hanno aperto la campagna elettorale nei cinema e nei teatri, noi da padre Messina a Sant’Erasmo. L’11 giugno inizierà per Palermo un’altra storia, non ci saranno più uomini soli al comando e deleghe in bianco ma un percorso collettivo da parte di una squadra di persone portavoci delle istanze dei cittadini che insieme cambieranno la citta'”.

Forello ha comunicato inoltre che la prossima settimana “ci sara’ un’altra conferenza stampa per il progetto pilota del reddito di cittadinanza  e probabilmente per presentare una nuova figura assessoriale”.