Il Brass Group raddoppia i concerti in abbonamento al Santa Cecilia

0
55
brass group

Il Brass Group quest’anno raddoppia i concerti in abbonamento. Per gli amanti del jazz tante prestigiose performance da ascoltare e vivere per la nuova stagione concertistica del Brass.

Chiuso il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, da oggi  sarà possibile, per tutti gli amanti del genere dell’improvvisazione, abbonarsi alla stagione della Fondazione the Brass Group per il prossimo programma concertistico 2019 e 2020.

Novità assoluta, grazie ai bilanci in attivo da due anni, il Brass raddoppia i concerti in abbonamento: quest’anno sono previsti concerti, il venerdì ed il sabato, sempre con doppio turno, uno alle ore 19.00 e l’altro alle ore 21.30.

Tanti i nomi in cartellone come il batterista, Billy Cobham, icona del jazz in tutte le sue forme, che si esibirà per la prima volta al Real Teatro Santa Cecilia con l’Orchestra Jazz Siciliana. Altri nomi internazionali sono attesi nel cartellone della nuova stagione concertistica della Fondazione the Brass Group. Nome importante della scena internazionale, vincitore del Grammy Award nel 2014, Christian Tumalan, così come i tanti artisti che faranno riecheggiare le musiche del novecento al Real Teatro Santa Cecilia in esclusiva europea.