Il colonnello Antonio Di Stasio ricevuto dal ministro della Difesa

0
350
colonnello Antonio di stasio ricevuto dal ministro della Difesa

Il colonnello Antonio Di Stasio è stato ricevuto dal ministro della Difesa Trenta. L’incontro ieri a Roma presso la sede del ministero. La notizia è stata diffusa via social direttamente da Elisabetta Trenta sul suo profilo Instagram. Lusinghieri gli apprezzamenti per il comandante provinciale dei carabinieri di Palermo.

“Oggi ho incontrato il Colonnello Di Stasio, Comandante del Comando Provinciale #Carabinieri di #Palermo che qualche giorno fa, coi suoi #uomini, ha guidato l’operazione Cupola 2.0 #grazie alla quale i Carabinieri sono riusciti a scardinare il nuovo mandamento mafioso che ha provato a riorganizzarsi. Era dai tempi di cosa nostra che non si registrava un’attività mafiosa così intensa e organizzata, fortunatamente subito smantellata – ha scritto nell’incipit suo lungo post il ministro della Difesa -. Gli ho stretto la mano e l’ho ringraziato a nome mio, del #governo e del Paese. L’attenzione resta sempre alta e lo Stato non permetterà mai che qualsiasi forma criminale possa avere futuro. Viva l’Arma dei Carabinieri, viva l’Italia” – conclude il post della Trenta.

Molto positivi i commenti in calce al post su Instagram. I giudizi sul colonnello Antonio Di Stasio sono di grande apprezzamento, in particolare dopo l’ultima operazione antimafia cupola 2.0 che a portato alla ribalta nazionale l’attività dei carabinieri di Palermo.