Incidente stradale in via Roma a Palermo, trovato il pirata che ha travolto e ucciso un pedone

0
256

E’ stato trovato in nottata dalla Polizia municipale, dopo alcune ore di ricerca, il pirata della strada che ha travolto e ucciso Rammn Muhitur Chowdhury, 55 anni, del Bangladesh, mentre stava attraversando via Roma, di fronte a piazza San Domenico.

Alcuni testimoni oculari hanno fornito alle forze dell’ordine la targa della sua Smart aggiungendo che aveva il vetro dell’auto in frantumi. All’1,30 la vettura e il conducente sono stati individuati in vicolo delle Api, una traversa di via dei Candelai.

“Ho avuto paura e sono scappato”, avrebbe detto durante l’interrogatorio Marco Ferdico, 20 anni, alla guida della Smart, intestata alla madre. Il giovane non appena rintracciato è stato portato nelle camere di sicurezza del comando della Polizia municipale di Palermo ed è stato sottoposto in stato di fermo. Ferdico successivamente è stato portato ai domiciliari in attesa del rito per direttissima: dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il cittadino del Bangladesh lascia moglie e due figli.