Incidente stradale nei pressi di Giardinello: morto un ragazzo di 29 anni

0
136

Incidenti stradale nel pomeriggio, intorno alle tre, sulla strada che da Carini conduce a Montelepre (Palermo): morto un ragazzo di appena 29 anni, originario dello Sri Lanka. Un camion che trasportava sabbia si è scontrato contro un furgone. A perdere la vita nell’incidente il ragazzo alla guida del furgone. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Carini.

Ilampotharan Ganesamoorthy, giovane tecnico di sistemi di rifrigerazione, era alla guida di un furgone Renault Kangoo, quando per cause ancora da accertare, mentre percorreva la Sp1 bis, in direzione di Giardinello, si è schiantato frontalmente con il lato guida di un mezzo pesante Astra. Nel violento impatto il furgoncino si è girato su se stesso. Nello scontro il giovane sarebbe morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto in contrada Scalelle, nei pressi di contrada Zucco, lungo la provinciale che collega Giardinello con l’A29; territorio di pertinenza del comune di Carini, ma territorialmente confinante con Giardinello. Immediati, sul posto, i soccorsi del 118, dei carabinieri della stazione di Montelepre e della compagnia di Carini. Ma per la giovane vittima, non ci sarebbe stato più niente da fare.

Il suo corpo senza vita è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento volontario di Carini. I rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale di Carini. Presente anche una pattuglia della Polstrada e i vigili urbani di Giardinello. La Sp1 bis è stata chiusa al transito in attesa dei rilievi da parte del medico legale.