Incidente stradale sulla A 29, due feriti, autostrada bloccata

0
100
incidenti stradali in sicilia

Incidente stradale sulla A 29 Palermo-Mazara del Vallo in direzione Palermo. Due persone sono rimaste ferite in uno scontro che ha visto coinvolto un furgone. La carreggiata, comunica l’Anas, è temporaneamente chiusa tra gli svincoli di Cinisi e Villagrazia di Carini tra il km 17,600 e il km 15,100 nel territorio comunale di Cinisi in provincia di Palermo.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Il traffico al momento è deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Cinisi con proseguimento sulla strada statale 113 in direzione Palermo con rientro in autostrada allo svincolo di Villagrazia di Carini.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine e sono presenti le squadre di Anas per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.