Incidenti stradali a Palermo e Caltanissetta, il bilancio è di tre feriti tutti gravi

0
31
operaio della rap morto

Un incidente stradale a Palermo. Feriti gravemente un sedicenne. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Diomede e via Pazienza, nella zona di Partanna Mondello, nel tardo pomeriggio di ieri.

Secondo una prima ricostruzione A.R., di 16 anni, dello Zen, che era a bordo di una Honda Sh 125 proveniente da via Diomede, si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. L’auto era condotta un uomo di 48 anni proveniente da via Pazienza.

L’impatto è stato violentissimo. Il giovane è stato trasportato da un’ambulanza in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. I medici hanno effettuato una tac e hanno riscontrato un vasto trauma periorbitale, due fratture del femore e del bacino. Il sedicenne ha anche gravi difficoltà respiratorie. L’auto e lo scooter sono stati sequestrati dagli agenti della polizia municipale che hanno anche effettuato i rilievi sul posto.

Due persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra due auto avvenuto sulla statale 626 “Della Valle del Salso”. Un tratto di strada è provvisoriamente bloccato all’altezza di Butera (Caltanissetta). L’Anas segnala la presenza di deviazioni sulla viabilità provinciale all’altezza dello svincolo con la statale 115.