Incidenti stradali a Ficarazzi e Palermo: bilancio un morto ed un ferito

0
100

Paolo Duca, 25 anni, geometra originario di Collesano (nella foto con la sua ragazza), è morto la notte scorsa nello scontro tra il suo scooter Piaggio Versus 300 e una Peugeot 206, avvenuto in via San Martino, a Ficarazzi (Palermo).

L’impatto è stato violentissimo. Il giovane è stato sbalzato dalla moto ed è finito contro un’auto posteggiata. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Bagheria. Il pm di turno della procura di Termini Imerese ha disposto l’autopsia che sarà eseguita mercoledì o giovedì all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo, dove la salma del giovane si trova attualmente custodita nella camera mortuaria a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’automobilista a bordo della Peugeot 206 è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici.

Altro incidente in via Rosario Nicoletti a Palermo. Una Fiat Panda, condotta da un 20enne, si è ribaltata probabilmente a causa dell’alta velocità. Il giovane, intorno alle 5.30, si stava immettendo nello svicolo dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, quando ha perso il controllo del veicolo. Sul posto gli uomini dell’infortunistica stradale e i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale dove dopo essere stato visitato è stato dimesso. L’auto, seriamente danneggiata.