Incidenti stradali: motociclista muore a Palermo, un anziano a Pace del Mela

0
27

Un giovane di 30 anni, Manfredi Saja, è morto in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato  a Palermo nello scontro tra la sua moto e un’auto Fiat 600, all’incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e glia genti della polizia municipale.

Un altro incidente stradale nel quartiere Giammoro, a Pace del Mela, nel Messinese, dove un uomo di 64 anni, Antonio Maggio, di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato investito da una Peugeot mentre attraversava a piedi la Statale 113 per raggiungere il parcheggio dove aveva lasciato la sua macchina. L’investitore è stato fermato dai carabinieri dopo che era stato costretto ad allontanarsi per le intemperanze dei parenti della vittima. La Statale 113 è rimasta chiusa al traffico fino alle quattro di stamattina.

Altri incidenti a Palermo in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia, e altri due in piazza Sturzo e in piazza Amendola, dove un automobilista è finito contro alcune auto in sosta.(Ansa)