Ju Jitsu, riprendono a Palermo i corsi organizzati del team D’Angelo

0
44

Ju Jitsu: il neo team dei due fratelli palermitani Mario e Claudio D’Angelo continua a crescere. Sono ripresi a Palermo, in due strutture differenti, i corsi di avvio all’arte marziale con l’obiettivo di trasmettere i sani valori dello sport, come rispetto, amicizia, unione.

Da quando l’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva Team D’Angelo Palermo è stata fondata, il direttivo di amministrazione dell’associazione ha lavorato con il massimo impegno possibile. In meno di un anno l’associazione ha avuto ottimi risultati.

Un corso per bambini dai 5 ai 10 anni sarà attivo nella struttura One Fitness, il martedì ed il giovedì dalle 17 alle 18 in via Calogero Cangelosi 4, mentre, altri tre corsi di Ju Jitsu saranno attivi allo Sporting Club Village (viadotto Carlo Perrier 3 – Ponte Bonagia), dalle 17 alle 18 il primo turno dai 5 ai 8 anni, dalle 18 alle 19.30 il secondo turno dai 9 agli 11 anni, e dalle 20.30 alle 22 il terzo turno dai 12 anni in poi. I giorni assegnati alla struttura Sporting Club Village sono lunedì, mercoledì e venerdì.