L’Udc lancia i giovani quarantenni per gli incarichi in segreteria

0
20

L’Udc lancia i giovani quarantenni per gli incarichi in segreteria. E’ questa la linea che il nuovo segretario regionale dell’Udc siciliana, Gianluca Micciché, vuole seguire.

Micciché ha ufficializzato nel corso dell’ufficio politico del partito che si è tenuto a Palermo, nella sede del gruppo centrista all’Ars, il nuovo organigramma della segreteria regionale, con diversi incarichi affidati a giovani. “Puntiamo sui trentenni – afferma Micciché – è una linea under 40 che vuole riavvicinare questa generazione all’impegno politico in prima persona”. 

Nuovo vicesegretario regionale è Matteo Francilia; a capo della segretaria politica regionale ci sarà Adriano Frinchi (nella foto). Segretario amministrativo è stato nominato Paolo Alibrandi. Responsabile organizzativo è Antonella Russo, insieme a Massimo Porto.

Per quanto riguarda i dipartimenti: Laura Marsala si occuperà di famiglia e sociale; Concetta Carbone, programmazione e politiche dell’immigrazione; Sonia Migliore è la nuova responsabile enti locali; Salvatore Di Palma, responsabile ambiente e fonti rinnovabili; Salvatore Lo Giudice, infrastrutture e sviluppo;  Salvatore Ingrasciotta, politiche agricole e attività sportive.