La procura federale interrogherà Zamparini: “E’ ancora lui il proprietario del club”

0
29
maurizio zamparini

La procura federale interrogherà Maurizio Zamparini. Lo ha confermato il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro spiegando che la situazione della società di viale del Fante è poco chiara.

“Sono stato lì (a Palermo ndr), ho avuto un colloquio con il procuratore di Palermo, a cui abbiamo manifestato la nostra preoccupazione per il club. Il proprietario è ancora Zamparini che in questo momento si trova agli arresti domiciliari. Nei prossimi giorni dovremo sentire, come Procura federale, proprio Zamparini, siamo stati autorizzati da Palermo, e vedremo cosa ci dirà” – ha spiegato Pecoraro.

Il procuratore federale ha poi rivelato che il presidente Gravina è “molto preoccupato perché ad oggi non sembra che ci siano acquirenti credibili”. Peraltro, dopo aver superato le due scadenze che riguardavano il pagamento degli stipendi, la società rosanero dovrà passare attraverso le forche caudine di maggio, quando si aprirà il termine per l’iscrizione del club ai campionati di serie B e serie A. In quella fase occorrerà presentare documenti patrimoniali credibili a prova di verifica Covisoc, garanzia che soltanto un nuovo azionista può assicurare. Un altro countdown è iniziato.